Lettere di Stima 2018

Carissima,

Quando penso al giorno del nostro matrimonio non posso non pensare anche a te; per me sei stata un sostegno, un punto fermo che non mi ha abbandonata un momento. Hai dedicato al nostro giorno tutta te stessa, spendendo energie e fatiche in una trasferta che poche persone affronterebbero. Non dimenticherò mai il tuo arrivo seguita dal camion, l'entusiasmo e la sicurezza con cui hai tenuto a bada un intero castello, staff compreso!

Tutto deciso, studiato e scelto, una festa che ogni ospite ricorda col nostro stesso sorriso.

Un Grazie infinito dal cuore

                                                                                                                      Carla & Ilya

Non avevo dubbi che sarebbe stato tutto perfetto, ma la sensazione percepita mentre camminavo sopra quel soffice tappeto d'erba vera e mi avvicinavo all'altare per pronunciare amore eterno a tuo fratello e al nostro cucciolo che correndo mi venne incontro, era di trovarmi in un lugoo incantato dove il verde prorompeva maestoso come il mare, le orchidee blu con tutte lke loro sfumature colorate si alzavano a guardare il cielo assomigliando a pesci tropicali che saltano nell'acqua e il bianco delle ortensie ne ricordava la schiuma delle onde.

Io?... Io con il mio bouchet, una conchiglia di madre perla con i fiori all'interno, mi sentivo una sirena , è stato un giorno emozionante intenso e molto fortunato... spuntò il sole ricordi?

Il vostro lavoro impeccabile come sempre ! Hai trasformato in realtà il sogno di cui ti avevo sempre parlato.

                                                                                                                           Serena

Un ringraziamento sincero per la vostra professionalità, disponibilità e per la gentilezza con la quale ci avete accompagnato in uno dei giorni più belli della nostra vita.

                                                                                                            Luca & Valentina

Professionalità e gusto ma soprattutto disponibilità nell'esaudire qualsiasi richiesta di una sposa davvero esigente.
Martina è la persona ideale per realizzare un giorno così importante. 
Matrimonio 3 settembre 2016 MARISOL E ANDREA - Bagno Carlo

A Martina un grazie enorme per essere riuscita a far diventare il mio matrimonio un giorno indimenticabile non solo per me ma anche per tutti i miei ospiti!!!

Sono bastate poche parole e ha intuito subito quello che volevo e quelli che erano i miei desideri...DISPONIBILITA' SERIETA' E BUONNGUSTO. In poche parole ha trasformato il mio sogno in realtà !!! Grazie ancora!!!

                                                                                                                 Giorgia

Un grazie speciale a Te Martina perché hai saputo grazie alla tua arte applicata all'amore per i fiori, rendere il nostro matrimonio una favola!

La cornice da te creata in chiesa e al ricevimento ci ha accompagnati tutta la giornata ma soprattutto hai reso il nostro album ancora più bello ed emozionante.

                                                                                                          Elena & Stefano

 

Io e il mio sposo abbiamo deciso di affidare l'organizzazione del nostro matrimonio nelle sapienti mani di Martina e Arianna.

Con grande eleganze e gusto hanno reso magico questo nostro momento restando impresso nel ricordo di tutte le persone a noi care.

Vogliamo ringraziarla di cuore e augurarle che il suo lavoro e la sua competenza suscitino in molti altri sposi le splendide emozioni che ha regalato a noi!

Grazie.                                                                                               Alessia & Marco

 

 

© 2016-2020 by Giardini di Sarri Riccardo. 

    Forte dei Marmi 0584/ 752818

  • w-facebook
  • Instagram - White Circle
  • Pinterest - White Circle